|
C’è qualcosa di speciale nel nostro lavoro: rendere unico il sogno della vostra vita
Quando gli sposi si trovano ad affrontare la scelte di un fotografo per il servizio fotografico non sanno che stanno per decidere la cosa più importante del loro matrimonio.
Il perchè è molto semplice da spiegare ma di solito non è chiaro ai protagonisti della scelta.
Il servizio fotografico e l’album fotografico sono l’unica vera testimonianza tangibile e duratura di quel giorno, tutto il resto si esaurisce nelle poche ore della festa.
Le coppie devono aver ben chiaro ciò che vogliono cosa che può variare a seconda dei gusti: più tradizionali (fotografie classiche, in posa, con gruppi di parenti, etc.) o più “liberi”.
Vi chiederete la parola “liberi” a cosa si riferisca. In realtà vuole indicare quello che normalmente viene chiamato “reportage di matrimonio” che mutua il suo nome dal “reportage” giornalistico tout-court, ovvero tutta la giornata viene fotografata nella massima libertà sia per gli sposi che per gli operatori che tendono a riprendere momenti, espressioni, atteggiamenti spontanei, non solo degli sposi ma anche di tutti i partecipanti a questa giornata di festa.
Niente posa, dunque, niente foto di gruppo, ma un racconto vero, sensibile, toccante, spontaneo di tutto l’evento.
Lacrime, stupore, emozioni, risate, tutto viene immortalato con una discrezione che lascerà piena libertà a tutti di agire, divertirsi ed essere se stessi senza costrizione o imbarazzo alcuno.
Questo è il nostro modo di raccontare il vostro giorno speciale.
Fotografi di Matrimonio
Lavoriamo sul tutto il territorio nazionale
Per informazioni e appuntamento
Cell. 335.6919772
matrimoni@albertobrandi.it
|
|